lunedì 10 novembre 2014

Corso di cucito... si parte!

 Ho cominciato il mio primo vero corso di cucito!

E alla fine mi sono iscritta!
Sta volta si fa sul serio e si parte da zero: imparerò a disegnare il cartamodello, poi a tagliare e a cucire ... I am very happy!
Ho scelto il corso base di taglio e confezione proposto dalla Sitam e seguirò le lezioni a casa di una sarta diplomata con loro, davvero brava.

Continuerò a condividere dei progettini facili di cucito, ché quelli dan sempre grandi soddisfazioni, ma finalmente metterò in ordine le cose che ho imparato arrabattandomi da autodidatta, imparerò a tagliare bene la stoffa e i cartamodelli perché su sto fronte sono parecchio carente e di sicuro non mancherà qualche aggiornamento strada facendo... yuppyyyyyy!!!!
A presto
Fulvia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...