lunedì 24 novembre 2014

Barter Hearts... lo scambio di cuore



Il mese scorso ho partecipato a Barter Hearts proposto da Fiorella di The orange Deer e Antonella di Blog a Cavolo. L'idea è quella di scambiarsi qualche oggetto trovato nei mercatini, lasciare andare qualcosa per conoscere una persona nuova.
Così ho conosciuto Serena e il suo blog Cappello a Bombetta che ho trovato davvero frizzante e di classe! Mi piace il suo stile sofisticato e un po' rock! Non perdetevela!

Da lei ho ricevuto un piattino in legno decorato da appendere, un originale degli anni '60!
Mi è piaciuto subito perché è delicato e si intona alla perfezione con la valigetta da cucito che ho ereditato dalla nonna qualche anno fa. Devo ancora decidere dove appenderlo, per ora lo tengo in vista sulla libreria e ogni tanto ci metto qualche rocchetto di filo!





Se l'idea vi piace, partecipate! Le iscrizioni sono sempre aperte, leggete tutto sul gruppo facebook, è davvero una bella occasione per conoscere persone nuove.
A presto Fulvia

4 commenti:

  1. Felice che ti sia piaciuto... e felice di averti conosciuto ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie Fulvia! Che bel regalo hai ricevuto!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglioso regalo! ^_^ grazie d'aver partecipato!

    RispondiElimina
  4. Che splendido scambio voi due! Spero di riuscire a partecipare quanto prima ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...