lunedì 13 ottobre 2014

Barter Heart: scambi di cuore e di regaletti!

 Barter hearts - scambi di cuore

L'idea si scambiarsi qualche oggetto comperato nei mercatini mi è piaciuta subito e ho deciso di partecipare a questa bella iniziativa proposta da Fiorella di The orange Deer e da Antonella di Blog a cavolo.

I mercatini dell'usato e delle cose vecchie mi piacciono un sacco!
Nei banchetti merceria-passamaneria-stoffoni pesanti da tapezziere-sopramobili kitsch perdo i sensi, comprerei tutto! Infatti cerco sempre di andarci con un budget ridotto e senza bancomat sennò mi ritrovo col conto a zero di pochi secondi ;-)

Comunque, mi piaceva l'idea di lasciar andare qualche oggetto per conoscere e incontrare persone nuove!

Se vi va di partecipare le iscrizioni sono aperte! Basta iscriversi al gruppo aperto su Facebook, dove troverete le istruzioni e il logo.
Più siamo, meglio è! A metà mese vengono estratte le coppie che dovranno scambiarsi un regaletto.
Il 15 ottobre si farà la prima tornata e sono davvero curiosa di vedere con chi potrò scambiare qualcosa di bello... Dai, partecipate?

Se vi va potete leggere anche i post di Fiorella e Antonella dove parlano di questa loro iniziativa... 
A presto Fulvia

4 commenti:

  1. Spero tanto di essere in coppia con te cara Fulvia, un bacio!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Valeria, sia che stavo giusto pensando che se ci troviamo in coppia anche qui allora direi che è destino!! Sono curiosa di scoprire la compagna!... Ma tu ti sei iscritta al lab due? Io ho fatto la pazzia... a presto Fulvia

    RispondiElimina
  3. Grazie...sei stata abbinata ad un mostro sacro: Serena di www.cappelloabombetta.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Antonella... beh ecco sono quasi un po' agitata... non so se sarò all'altezza! Mi impegno, giuro!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...