venerdì 13 giugno 2014

Borsa grigia e carta da zucchero

Tote bag grigio-nero e azzurro - Grey Black and blue tote bag
Che poi uno dice "fa caldo, arriva l'estate, viva i colori"... ecco io invece questa settimana mi sono lasciata ispirare da alcuni scampoli in velluto grigio e simil-pelle nera che avevo lì da tempo. Per rimediare e dare un po' di vivacità a questa tote bag ho scelto, tra i miei ritagli di stoffa, una fodera camufflage (che fa tanto fashion dire così!) e l'immancabile passamaneria color carta da zucchero.
Per realizzarla ho adattato un cartamodello che avevo usato per questa altra borsa, ma in rete si trovano un sacco di consigli, spunti e tutorial davvero utili, a breve un post dedicato a questo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...