martedì 20 maggio 2014

Astuccio, portamonete e passamaneria


Astuccio per pennelli, portamonete e passamaneria - paintbrush case and zipper pouch with fabric trim
Adoro i mercatini delle pulci e adoro la passamaneria. Girando tra le bancarelle di merceria non resisto e  me ne porto a casa sempre qualche metro. Quella usata qui l'ho presa a Parigi al Marché aux Puches de Saint-Ouen, durante uno splendido viaggio fatto qualche tempo fa.
A casa il tempo è sempre poco, così ho usato un po' della passamaneria per decorare un portamonete e un astuccio per pennelli veloci da realizzare.
Astuccio per pennelli, portamonete e passamaneria - paintbrush case and zipper pouch with fabric trim

Cucire la zip per me è sempre un'incognita. Prima di iniziare ho cercato qualche consiglio e ho trovato questo post Come cucire una cerniera di La soffitta dei ghiri, con dei link a tutorial davvero utili e carini, grazie!

2 commenti:

  1. Sono molto contenta di essere stata citata da te! Grazie! Mi fa piacere sapere che le mie informazioni sono utili anche per gli altri. Lo spirito dei blog secondo me è proprio questo! Ciao! P.s. complimenti per l'astuccio ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...